Questo sito fa uso dei cookies
Puoi accedere alla nostra policy sulla privacy e sui cookies dal link qui sotto.
×
Massari food service
×
 x 

Carrello vuoto

La MASSARI FOOD SERVICE, azienda giovane e dinamica, nasce nel 2004, da un’iniziativa imprenditoriale dell’attuale Amministratore Luigi Massari. Avendo già maturato l’esperienza fin dal 1994 con la propria ditta individuale, con l’intento di fornire bar, ristoranti, alberghi, enti e comunità con prodotti e servizi nel campo dell’alimentazione, oggi abbiamo creato un Team del quale ciascuno si sente parte e ove successi e difficoltà sono vissuti collettivamente.
In questa visione globale la MASSARI FOOD SERVICE, specializzata nella compravendita e distribuzione di prodotti alimentari, sotto la direzione del Team Leader Luigi Massari, si pone come obiettivo la realizzazione di una Piattaforma di Logistica Distributiva con baricentro nel Centro-Italia.

Nel Team Massari ci sono persone capaci di coordinare non solo il trasporto e la distribuzione ma l’insieme dei servizi ad esso collegato, attraverso il processo di rete che la logistica integrata richiede.

E’ concessionaria esclusiva dei prodotti a marchio Bindi: Maestri del Dessert - per le province di Isernia, Latina, Frosinone e Viterbo nonché concessionaria esclusiva della società Edna per il Lazio ed il Molise.

Tuttavia, la distribuzione non è relativa solamente ai prodotti dolciari/gelati. Il Gruppo Massari Food Service distribuisce snacks, primi e secondi piatti pronti, panini pronti, focacce e pizze, pasta secca e surgelata, pane, fritti, patate, carne, hamburger, vegetali surgelati, prodotti in barattolo, wurstel, sughi pronti, formaggi e salumi, pesce surgelato, preparati di pesce, salse.

La MASSARI FOOD SERVICE assicura prodotti con standard di flessibilità ed economicità sempre conforme alla merce trattata ed alle esigenze dei singoli clienti. Tutte le operazioni di movimentazioni avvengono tramite software dedicati e personalizzati, risorse umane specializzate e motivate dall’ormai pluriennale esperienza e strutture all’avanguardia.

Il nostro Team è in grado di far fronte a circa 400 scarichi giornalieri di prodotto tra i vari clienti dislocati in tutto il centro Italia, grazie alla preparazione professionale dei nostri dipendenti coadiuvati da  agenti di rappresentanza ben formati. Per tale servizio il Gruppo Massari dispone di autocarri attrezzati con temperatura controllata.

La logistica per tale servizio viene svolto all’interno di magazzini, aventi una superficie totale di 2500 mq., di nostra proprietà.

La necessità di affrontare problemi e sfide complesse determinano un approccio multidisciplinare nella vita dell’azienda che deve essere il frutto del lavoro collettivo di una squadra nella quale ogni partecipante apporta una professionalità e/o competenza specifica. Missione nella quale continuiamo tutt’oggi ad investire con tenacia tutto l’entusiasmo, le energie e la passione di cui quotidianamente disponiamo.

×

TOP